Pavimenti sopraelevati
Perche scegliere un pavimento sopraelevato?
Una moderna soluzione, ideale per il mondo del lavoro, grazie alla facile ispezionabilità e intercambiabilità dei moduli, che offre svariati vantaggi di flessibilità progettuale, è il pavimento sopraelevato, chiamato anche pavimento galleggiante.
Anche in questo caso, come per i controsoffitti e le contropareti, si rivela molto utile per nascondere impianti di ogni tipo: elettrici, idraulici, telecomunicazione, trasmissione dati, ecc. senza alcuna opera muraria.
La struttura risponde ad ogni esigenza e specifica desiderata o necessaria di antistaricità, resistenza al fuoco, sicurezza, portata meccanica, isolamento.
L’altezza dei pannelli che compongono il pavimento sopraelevato varia in base alle necessità e sono in grado di sopportare carichi fino a 3.000 Kg./mq.
Il rivestimento superiore dei moduli risponde a qualsiasi esigenza tecnica ed estetica: dai laminati ai vinilici, dalle moquette ai parquet, dalle gomme ai linoleum, dai marmi ai graniti, dai gres porcellanati alle ceramiche o ai cotti, acciaio, alluminio, ecc. per soddisfare ogni richiesta.
Contatti
Indirizzo
Str. delle Finanze, 11, 10042 Moncalieri
Contatti
+39 335 8037895
mn.mazzeonicola@gmail.com
Social Media
Richiedi un preventivo gratuito
© 2022 MN MAZZEO NICOLA - P.IVA 05834770017
Sito web realizzato da Silvestri Marco